È tempo di indossare i tuoi sogni

Blog

17apr 2023

Le Sognatrici

Le Sognatrici è un marchio artistico che nasce dal sogno di Paola Cassano, una donna sarda che nel 2011 decide di dar vita alle sue immaginazioni e a quelle di tutte le donne. Le Sognatrici sono rappresentazioni artistiche di donne di tutte le età, ciascuna con un proprio mondo straordinario e caratteristiche distintive che la rendono unica ed importante. Le Sognatrici rappresentano anche una linea di prodotti di alta qualità stampati con questi ritratti originali, poetici ed eleganti, tra cui T-shirt, tazze, stampe fine art e articoli di cartoleria.

La visione di Le Sognatrici è di celebrare il potere dell'immaginazione femminile, che può trasformare la realtà e creare nuove opportunità. Le Sognatrici interpretano la personalità unica delle donne in tutta la loro diversità e distintiva bellezza, con ritratti femminili di personalità iconiche, reali o di fantasia, che incoraggiano e ispirano le donne a credere in se stesse e nei loro sogni.

La missione di Le Sognatrici è di promuovere un cambiamento culturale e personale, contribuendo al superamento delle barriere sociali e degli stereotipi di genere. Le Sognatrici infondono fiducia, colore e ottimismo alle donne, invitandole a scegliere il proprio talismano - La Sognatrice - che protegga i loro passi e renda libera la loro anima. Le Sognatrici si impegnano anche a rispettare l'ambiente e il territorio, collaborando con fornitori locali, sardi ed italiani, e utilizzando materiali ecologici e di qualità.

I valori fondamentali di Le Sognatrici sono l'autenticità, la creatività, l'empatia e il rispetto. Ogni Sognatrice è un'opera originale e unica, frutto dell'espressione personale dell'artista, quindi l'autenticità è un valore fondamentale per il marchio. La creatività è il risultato del processo artistico che parte dall'immaginazione e si concretizza in forme e colori. L'empatia è importante perché ogni Sognatrice vuole entrare in sintonia con le emozioni e i desideri delle donne che la scelgono, mentre il rispetto è essenziale perché ogni Sognatrice vuole valorizzare le differenze e le peculiarità delle donne, senza giudicare o discriminare.